Folle offerta di MediaWorld per l'Acer Aspire Switch 10 – solo il 22 aprile

La nota catena MediaWorld propone una offerta veramente strepitosa relativa al Tablet PC ibrido ultracompatto di Acer: l’Aspire Switch 10 viene infatti proposto a 299 euro – prezzo di listino – ma l’acquirente si porterà a casa un buono da 299 euro per acquisti successivi.

MediaWorld propone una offerta decisamente interessante relativa all’Acer Aspire Switch 10 (leggi la recensione) che, nella versione base con disco da 32 GB e connettività WiFi, verrà proposta il 22 aprile 2015 a 299,99 euro IVA inclusa (il prezzo di listino) e al tutto sarà affiancato un buono acquisto di 299,99 euro.

L’offerta sarà valida sul sito MediaWorld e nei punti vendita fisici anche se ovviamente ogni negozio avrà a disposizione un numero ridotto di Tablet PC: in tutta Italia si parla di 500 dispositivi; ogni singolo punto vendita avrà da offrire quindi solo 4 o 5 esemplari.

Il buono sarà utilizzabile per acquistare uno o più altri prodotti in vendita presso i negozi MediaWorld. Maggiori dettagli sul volantino MediaWorld o sul sito ufficiale della catena.

Articolo di Tablet PC Italia