DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Fujitsu Stylistic Q665 pronto al lancio per il Fujitsu Forum 2015 di Tokio

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

In rete compaiono le prime indicazioni su un nuovo Tablet PC di Fujitsu: si tratta dello Stylistic Q665, un nuovo ibrido che condividerà la stazione di ancoraggio con gli Stylistic Q555 e Q775.

Fujitsu si prepara al lancio di un nuovo Tablet PC: è lo Stylistic Q665, il cui nome compare negli archivi della Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) statunitense e in alcune note relative alla stazione di ancoraggio da scrivania del Fujitsu Stylistic Q775.

Come sempre la FCC non offre spunti per identificare le specifiche del nuovo prodotto; maggiori informazioni arrivano invece dalla compatibilità con la stazione di ancoraggio, che obbliga il nuovo Fujitsu Stylistic ad una diagonale di schermo pari o superiore a 10,1 pollici; le note relativamente alle porte ottenibili agganciando il dispositivo alla stazione evidenziano inoltre la presenza sul Tablet PC di processori Intel Core M o Core i3/i5/i7 di quinta generazione. Trattandosi di un prodotto Fujitsu, certa è anche la presenza di un digitalizzatore attivo Wacom EMR e di moduli WWAN 4G interni.

La certificazione FCC è segnale che il nuovo Tablet PC è pronto al lancio – maggiori informazioni saranno certamente rilasciate nel corso del Fujitsu Forum 2015 di Tokio, che aprirà dopodomani, il 14 maggio.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati