DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Windows 10 arriverà il 29 luglio – insieme a tutti i nuovi Tablet PC

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Microsoft ufficializza la data di lancio di Windows 10: il nuovo sistema operativo della casa di Redmond sarà disponibile a partire dal prossimo 29 luglio, ed insieme a lui arriverà anche la prossima generazione di PC e Tablet PC.

Attraverso un articolo sul blog ufficiale di Windows, Microsoft annuncia la data di lancio di Windows 10. Il nuovo sistema operativo arriverà il 29 luglio, aprendo scenari veramente inediti.

La data, mai ufficializzata (Microsoft aveva sempre parlato di “entro la fine dell’estate”) ma già introdotta da AMD, apre scenari inediti: se da un lato il 29 luglio significa che tutti i possessori di PC e Tablet PC con Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 possono aggiornare i loro prodotti gratuitamente molto presto, dall’altro lato significa che i nuovi prodotti con Windows 10 pre-installato arriveranno già dal 29 luglio e quindi in tempo per il Back To School.

Negli ultimi quindici anni Microsoft ha sempre scelto di lanciare i suoi sistemi operativi nella seconda metà dell’anno, in tempo per gli acquisti natalizi ma troppo tardi per gli studenti; un lancio di Windows realmente estivo non avveniva dal lontanissimo Windows 98.

Quest’anno, dopo quasi vent’anni, sarà invece possibile avere decine e decine di nuovi prodotti – e forti sconti su quelli vecchi – in tempo per l’inizio delle lezioni.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Windows Blog


Tags: ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati