DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Microsoft Store USA: HP Stream 8 in omaggio con il Parrot Bebop Drone

Scritto da Redazione. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli, Offerte

Il negozio virtuale americano di Microsoft introduce una interessante offerta: nelle prossime due settimane con l’acquisto del drone Bebop di Parrot si riceverà in omaggio un Tablet PC HP Stream 8 completo di un anno di abbonamento Office 365 Personal.

Microsoft USA propone una interessante offerta per tutte le persone interessate ai droni: nelle prossime due settimane acquistando un Parrot Bebop Drone si riceverà in omaggio un HP Stream 8.

Dotato di quattro rotori e una videocamera da 14 MP capace di registrare video in Full HD a 30 fps, il Parrot Bebop è uno dei principali droni attualmente sul mercato ed è facilmente acquistabile per 499 euro IVA inclusa. Nelle prossime due settimane, però, gli utenti americani avranno la possibilità di comprarlo attraverso il Microsoft Store a 499 dollari – ricevendo in omaggio un Tablet PC HP Stream 8.

Parrot Bebop Drone con HP Stream 8 Windows Tablet PC

Versione allargata (ma mai arrivata in Italia) dello Stream 7, lo Stream 8 è un Tablet PC compatto basato su uno schermo IPS da 8 pollici (1280×800) e su processore Intel Atom Z3735G – perfetto per comandare a distanza il drone Parrot mediante l’applicazione dedicata; insieme al Tablet PC, normalmente venduto per 149 dollari, è incluso un abbonamento annuale a Office 365 Personal. L’offerta è valida fino al 25 giugno; al momento non ci sono indicazioni su un eventuale allargamento dell’offerta anche in Europa.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Tabletmonkeys

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati