Lenovo Miix 300 10 certificato dalla FCC, 10 pollici e tante porte sulla tastiera

Dalla Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense (FCC) arrivano le prima informazioni sul nuovo Tablet PC ibrido Lenovo Miix 300: basato su uno schermo da 10,1 pollici e processore Intel Atom, vanta una connettività superiore alla media.

Il sito tedesco WinFuture scopre negli archivi della FCC immagini e dettagli di un nuovo – ma ancora non presentato – Tablet PC di Lenovo: è il Miix 300 10, un ibrido da 10 pollici dotato di sistema operativo Windows 10 che rappresenta una versione allargata e ibridizzata del Miix 300 8 presentato al MWC 2015.

Le immagini della Commissione che ha testato il dispositivo in vista del lancio rivelano una vasta presenza di porte, con il nuovo Tablet PC che offre microUSB, microHDMI e microSD – e la tastiera (estremamente simile a quelle utilizzate da ASUS sui suoi Transformer Book) che vanta ben due porte USB a piene dimensioni. Completano il tutto la doppia videocamera e gli altoparlanti stereo; in alcune configurazioni è previsto l’uso di moduli WWAN interni.

Batteria da 7000 mAh a parte, le specifiche interne sono completamente ignote – anche se è altamente probabile l’uso di processori Atom di nuova generazione; con ogni probabilità il Lenovo Miix 300 verrà presentato nelle prossime settimane mentre il lancio avverrà solo a seguito della disponibilità di Windows 10, il 29 luglio.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | WinFuture