DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Dell aggiorna l’Inspiron 13 7000 2-in-1 a Skylake, mantenuta l’estetica

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Anche Dell ha iniziato a sfruttare i nuovi processori Intel Core di sesta generazione: un negozio americano ha inserito a listino un Dell Inspiron 13 7000 2-in-1 con Core i7 Skylake.

Dagli USA arrivano le prime informazioni relativamente ad un aggiornamento dei convertibili Dell Inspiron 13 7000 2-in-1, che sarebbero pronti al lancio con i nuovissimi processori Intel Core di sesta generazione, costruiti con architettura “Skylake”.

Le informazioni sulle nuove configurazioni non arrivano da Dell ma Sam’s Club, catena del gruppo Walmart che ha inserito a listino un nuovo modello di Inspiron 13 7000 2-in-1 dotato di processore Intel Core i7-6500U. Ad affiancare il processore si trovano 8 GB di memoria RAM DDR3L-1600, un disco ibrido da 500 GB e uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione Full HD; non segnalato ma quasi certo è anche il digitalizzatore Synaptics.

Dell Inspiron 13 7000 2-in-1 Tablet PC

Basandosi sulle fotografie, la nuova configurazione, che viene segnata non ancora disponibile ma proposta a soli 899 dollari, è esteticamente identica ai modelli attualmente in vendita attraverso i siti uffciciali Dell; il nuovo Tablet PC sarebbe quindi un “semplice” aggiornamento della componentistica interna.

Al momento il nuovo Inspiron 13 7000 non è stato presentato da Dell; informazioni ufficiali da parte del produttore americano saranno presumibilmente rilasciate la prossima settimana nel corso dell’IFA 2015 di Berlino.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Sam’s Club
Via | Laptoping

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati