Acer pronta ad aggiornare a Skylake i convertibili Aspire R13 ed Aspire R14

Dalla rete arrivano informazioni su un aggiornamento dei Tablet PC convertibili di Acer: l’azienda taiwanese è infatti pronta a lanciare nuove versioni degli Aspire R13 ed Aspire R14 dotati dei più recenti processori Intel Core di sesta generazione.

Come spesso è successo nelle scorse settimana, sono i negozi e non le aziende a rivelare i nuovi prodotti: in attesa dell’inizio dell’IFA 2015 di Berlino, dove sono attese le presentazioni ufficiali di molti nuovi Tablet PC, in rete compaiono nuove informazioni sui modelli in arrivo.

Ultimi in ordine di tempo a mettersi in mostra sarebbero gli Acer Aspire R13 e gli Acer Aspire R14, due convertibili che, nelle prossime settimane, saranno rivisti e proposti con i nuovissimi processori Intel Core di sesta generazione con architettura Intel Skylake.

 Acer Aspire R13 Windows 10

Lanciati nel dicembre 2014 con i processori Intel Core di quarta generazione (Haswell), e nei mesi successivi aggiornati ai processori di quinta generazione (Broadwell) questi convertibili da 13,3 e 14 pollici stanno quindi per raggiungere il terzo “aggiornamento”, che porterà maggior potenza ed autonomia grazie ai processori Core i7-6500U – ma sicuramente saranno presenti anche modelli con Core i5.

Al momento segnalati ancora come non disponibili nei negozi, i nuovi convertibili saranno con ogni probabilità presentati questa settimana nel corso dell’IFA 2015 e lanciati entro la fine del prossimo mese.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | MLifeShopping