DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Acer pronta ad aggiornare a Skylake i convertibili Aspire R13 ed Aspire R14

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Dalla rete arrivano informazioni su un aggiornamento dei Tablet PC convertibili di Acer: l’azienda taiwanese è infatti pronta a lanciare nuove versioni degli Aspire R13 ed Aspire R14 dotati dei più recenti processori Intel Core di sesta generazione.

Come spesso è successo nelle scorse settimana, sono i negozi e non le aziende a rivelare i nuovi prodotti: in attesa dell’inizio dell’IFA 2015 di Berlino, dove sono attese le presentazioni ufficiali di molti nuovi Tablet PC, in rete compaiono nuove informazioni sui modelli in arrivo.

Ultimi in ordine di tempo a mettersi in mostra sarebbero gli Acer Aspire R13 e gli Acer Aspire R14, due convertibili che, nelle prossime settimane, saranno rivisti e proposti con i nuovissimi processori Intel Core di sesta generazione con architettura Intel Skylake.

 Acer Aspire R13 Windows 10

Lanciati nel dicembre 2014 con i processori Intel Core di quarta generazione (Haswell), e nei mesi successivi aggiornati ai processori di quinta generazione (Broadwell) questi convertibili da 13,3 e 14 pollici stanno quindi per raggiungere il terzo “aggiornamento”, che porterà maggior potenza ed autonomia grazie ai processori Core i7-6500U – ma sicuramente saranno presenti anche modelli con Core i5.

Al momento segnalati ancora come non disponibili nei negozi, i nuovi convertibili saranno con ogni probabilità presentati questa settimana nel corso dell’IFA 2015 e lanciati entro la fine del prossimo mese.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | MLifeShopping

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati