DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Educazione e tecnologia: il Bett Show 2016 inizia domani all’ExCeL London

Scritto da Redazione. Pubblicato in Docenti e Tablet PC, Tablet PC Education

Il Bett Show 2016 inizierà domani, 20 gennaio, con i cancelli che resteranno aperti dalle 10:00 alle 18:00. E’ uno dei più importanti eventi relativi alle tecnologie educative e ospiterà alcune delle più importanti figure nel mondo dell’educazione – ma anche centinaia di società di tecnologia.

Tenutosi la prima volta nel 1985, il Bett (British Educational Training and Technology) Show è la più importante fiera europea sulle tecnologie legate all’educazione – e una delle più importanti al mondo.

L’enorme esposizione, che dura ben quattro giorni, attrae più di 600 fornitori di tecnologie (tra cui Microsoft, Apple e Google) e oltre 36000 visitatori che hanno l’opportunità di sperimentare le ultimissime tecnologie, ascoltare esperti del settore ed incontrare insegnanti ed educatori provenienti dall’intero pianeta.

Bett Show 2016

L’edizione 2016 del Bett Show esplorerà in particolare cinque diversi settori educativi quali l’educazione primaria, l’educazione secondaria, l’educazione superiore, il mondo dei Bisogni Educativi Speciali (BES) e la formazione in ambito lavorativo. L’esposizione avrà luogo presso l’ExCeL London, il centro internazionale di esposizione congressi situato sulle rive del Tamigi  nel cuore dei Royal Docks di Londra, a lato dell’aeroporto di Londra City.
L’entrata è gratuita previa registrazione; anche i numerosi seminari sono liberi ma fino ad esaurimento posti in sala. Per maggiori informazioni e contenuti, si rimanda al sito ufficiale.

Article by Tablet PC Italia
Via | BettShow.com


Tags:


condividi questo articolo:
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati