DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Dell ottimizza la sua offerta per le aziende con il Microsoft Surface Pro 4

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Nel corso di un evento milanese, Dell Italia presenta in modo ufficiale la collaborazione con Microsoft che vedrà il produttore americano inserire a listino anche il Surface Pro 4, migliorando ed integrando l’offerta per i suoi clienti aziendali.

Dell Italia inizierà a proporre ai suoi clienti anche il Surface Pro 4: nel corso di un evento milanese, la casa produttrice ha presentato i suoi ultimi prodotti della serie Venue Pro e Latitude – ma non solo. Ai prodotti marchiati Dell si affiancherà infatti anche il portabandiera di Microsoft.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, i Surface Pro 4 venduti da Dell saranno esattamente identici a quelli acquistabili in qualsiasi negozio: non sarà ad esempio possibile acquistare un Surface Pro 4 con processore Intel Core m3 e disco SSD da 256 GB. Scegliendo le macchine attraverso Dell, gli utenti professionali e soprattutto le aziende avranno però modo di personalizzare in modo molto significativo il prodotto inserendo all’interno dell’acquisto tutti i plus offerti da Dell ai suoi utenti: immagini disco personalizzate con contenuti su misura, supporto e garanzie aziendali e la possibilità di avere il Tablet PC e gli eventuali accessori all’interno di una sola scatola – in modo da rendere più semplice e veloce il dispiegamento delle macchine.

Surface Pro 4

Al momento Dell Italia proporrà ai suoi clienti solo la versione Core m3 e Core i5 del Surface Pro 4, con prezzi in linea a quelli del Microsoft Store. Eventuali versioni più potenti potranno essere commercializzate in futuro in base alla domanda.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati