PDF Annotaror arriva alla versione 6, molte novità e una nuova interfaccia

PDF Annotator, il celebre programma della tedesca GRAHL Software, arriva alla sesta versione, introducendo numerosissime novità ed una nuova interfaccia “a schermo interno” più semplice da utilizzare.

Il pluripremiato PDF Annotator si aggiorna, arrivando alla versione 6: a due anni dal lancio della versione 5 la celebre applicazione nata nel 1996 e legata a filo doppio con il mondo dei Tablet PC acquisisce molte nuove funzionalità e una nuova  modalità “a schermo intero” dove la classica interfaccia a icone e schede sparisce, sostituita da una nuova interfaccia personalizzabile a bottoni, specificatamente sviluppata per le presentazioni (o l’uso durante le lezioni) e per ottimizzare la superficie di lavoro.

Tra le molte novità, sicuramente da segnalare è la possibilità di inserire all’interno del documento PDF immagini provenienti dalla fotocamera del PC (o da una fotocamera esterna), immagini che possono essere modificate direttamente all’interno del programma.

PDF Annotator 6 Standard Mode

Decisamente interessante è anche la possibilità di visualizzare annotazioni create in programmi di terze parti, così come i miglioramenti per le funzioni di inserimento/rimozione pagine e quelli per inserire i numeri di pagina. La lista completa delle novità è disponibile sul sito ufficiale di PDF Annotator.

PDF Annotator 6 Full Screen Mode

PDF Annotator 6 è già disponibile per l’acquisto attraverso il sito ufficiale a 69.95 euro IVA inclusa; forti sconti sono disponibili per studenti, docenti e acquisti in quantità.  Come sempre, prima dell’acquisto è possibile scaricare una versione di prova a piene funzionalità, valida per trenta giorni, a cui si aggiunge una garanzia di sessanta giorni “soddisfatti o rimborsati”.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | PDF Annotator