DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Microsoft Surface Membership, Tablet PC a rate per aziende e professionisti

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Microsoft lancia, per il momento solo negli USA, una interessante offerta relativa alla linea Surface, indirizzata al mercato professionale: aziende e professionisti possono ottenere i Surface 3, Surface Pro 4 e Surface Book in leasing, aggiungendo supporto dedicato e pagando in 18, 24 o 30 mesi.

Microsoft attiva il programma Surface Membership, che permette ad aziende e professionisti di ottenere in leasing i Surface 3, Surface Pro 4 e Surface Book – aggiungendo anche servizi di supporto e formazione – a partire da solo 32,99 dollari al mese.

Il programma, attivato negli USA in collaborazione con LiftForward e soggetto ad approvazione, risulta particolarmente interessante non tanto per il leasing – che le aziende possono facilmente organizzare attraverso le molte società che già si dedicano a queste offerte – quanto per la possibilità di avere supporto tecnico dedicato e formazione dal vivo per i dispositivi scelti.

Microsoft Surface Devices

L’offerta prevede la possibilità di ottenere i Surface 3 a partire da 32,99 dollari, i Surface Pro 4 a partire da 51,99 dollari e il Surface Book a partire da 79.99 dollari – i prezzi sono mensili e variano in base alla configurazione scelta e alla durata del leasing, che può essere di 18, 24 o 30 mesi. Al termine dei mesi l’azienda o il professionista possono scegliere di restituire il Tablet PC, di acquistarlo o di continuare con un nuovo leasing.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft USA via TabletMonkeys

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati