DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Surface Pro 4 da 1 TB disponibile in Europa – ma ancora non in Italia

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Microsoft annuncia una aumentata disponibilità per i Surface Pro 4 ed i Surface Book con disco da 1 TeraByte, che da oggi sono acquistabili in otto nuovi paesi – ma ancora non in Italia.

Microsoft annuncia una espansione dell’offerta relativa ai Surface Pro 4 e Surface Book, che da oggi sono acquistabili nella versione con disco SSD da 1 TB anche al di fuori del Nordamerica.

In aggiunta al mercato statunitense e canadese, dove i due modelli da 1 TB sono già acquistabili da diverso tempo, i Surface Pro 4 e Surface Book sono da oggi acquistabili nella configurazione massima anche in Australia, Austria, Cina, Francia, Hong Kong, Nuova Zelanda, Svizzera e Regno Unito – mentre nel corso del mese arriveranno anche in Germania e Giappone. Durante l’estate è inoltre previsto l’arrivo dei modelli da 1 TB nelle mani degli utenti di Belgio, Irlanda, Lussemburgo ed Olanda.

Microsoft Surface Book

Nessuna notizia relativa all’arrivo del Surface Pro 4 da 1 TB – o anche solo del Surface Book – per quanto riguarda il mercato italiano: Microsoft Italia non sembra infatti convinta dell’interesse italiano nei confronti di questi dispositivi. Gli utenti interessati possono comunque ricorrere ad Amazon Italia, che offre modelli destinati ad altri paesi e quindi privi di tastiera italiana.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati