DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

ASUS Transformer 3 Pro T303 lanciato in India senza attendere Kaby Lake

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

ASUS lancia in India il nuovo Tablet PC ibrido ASUS Transformer 3 Pro T303, presentato a fine maggio al Computex 2016 – ma in India arriva un modello con processori Skylake.

A tre mesi dalla presentazione ufficiale nel corso del Computex 2016 di Taipei, l’ASUS Transformer 3 Pro T303 inizia ad essere distribuito in alcuni mercati – primo tra tutti quello indiano.

Come segnalato da un tweet di ASUS India, tra poco gli utenti indiani potranno infatti acquistare il nuovo ibrido ispirato al Surface per la modica cifra di 144999 rupie, ovvero 1900 euro IVA inclusa: considerando che per questo prezzo si ottiene un dispositivo con processore Intel Core i7, 16 GB di memoria RAM DDR3-2133 e 512 GB di SSD ad alte prestazioni, i prezzi sono in linea con quanto annunciato a maggio.

ASUS Transformer Pro 3

Stranamente però il processore del modello indiano non è uno dei nuovi Core i7 di settima generazione con architettura Intel “Kaby Lake”, processori che arriveranno nei negozi solo a fine ottobre, ma un normale Core i7-6500U con architettura Skylake. Probabilmente ASUS ha scelto di iniziare ad inviare modelli Skylake per evitare di lasciare il mercato sfornito di dispositivi di fascia alta troppo a lungo, con i Transformer 3 Pro T303 dotati dei processori Intel Core di settima generazione che arriveranno per Natale.

ASUS Transformer Pro 3

Ancora nessuna conferma, invece, sulla tecnologia del digitalizzatore. Nella confezione sono incluse penna e tastiera-custodia retroilluminata.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Twitter

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati