DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Toshiba Portégé X20W al CES 2017 con Wacom AES e 16 ore di autonomia

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Toshiba porta al CES 2017 di Las Vegas il nuovo convertibile professionale Portégé X20W, un 2-in-1 ribaltabile con Kaby Lake e digitalizzatore Wacom AES.

Toshiba utilizza il Consumer Electronic Show 2017 per presentare un nuovo convertibile, il primo della serie Portégé X. Erede del primo Tablet PC di Toshiba, quel Portégé 3500 lanciato nel novembre 2002 con Windows XP Tablet PC Edition, il nuovo Toshiba Portégé X20W è un dispositivo particolarmente sottile con 16 ore di autonomia.

Basato su uno schermo da 12,5 pollici Full HD protetto da un pannello Gorilla Glass 4 e impreziosito dal digitalizzatore Wacom AES, il Toshiba Portégé X20W vanta processori Intel Core di settima generazione (Kaby Lake U), una porta USB 3.0 a piene dimensioni e una porta USB-C con supporto Thunderbolt 3 – porta, quest’ultima, utilizzabile anche per espandere la connettività mediante la nuova Toshiba Thunderbolt 3 Dock (ma per l’utente che non vuole cavi è disponibile anche una stazione di espansione WiGig).

Toshiba Portégé X20T

Tra le funzionalità da segnalare è il vasto touchpad con lettore di impronte digitali integrato, che si affianca alla doppia videocamera IR compatibile con il riconoscimento facciale di Windows Hello; significativo è il comparto audio, che vede la presenza di altoparlanti Harman Kardon.

Toshiba Portégé X20T

Spesso 15,4 millimetri e pesante circa 1100 grammi, il Toshiba Portégé X20W sarà immesso sul mercato americano nelle prossime settimane nei colori grigio “Slate Gray” e blu “Onyx Blue” ad un prezzo non ancora comunicato.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Windows Blog


Tags: , , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati