DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Brydge 12.3, al CES una tastiera per Surface Pro 3 e 4, con SSD

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Brydge porta al CES 2017 di Las Vegas la nuova Brydge 12.3, una tastiera pensata per i Surface Pro 3 e Pro 4 capace di dare ai tablet Microsoft l’estetica di normali portatili.

Brydge, azienda specializzata in tastiere per tablet, presenta al Consumer Electronic Show 2017 di Las Vegas una nuova tastiera per i Surface Pro 3 e Surface Pro 4: è la Brydge 12.3.

Vincitrice dell’Intovation Award al CES 2017, la nuova Brydge 12.3 permette agli utenti del Surface Pro 3 e Surface Pro 4 di utilizzare il celebre Tablet PC di Microsoft come un normale PC portatile, rendendo di fatto il Surface Pro 4 più simile al Surface Book.

Brydge 12.3 Keyboard for Surface Pro 4

Retroilluminata, completamente in alluminio, pesante 675 grammi (272 grammi in più della Type Keyboard) e spessa 7,5 millimetri (4 mm in più della Type Keyboard), la tastiera Brydge 12.3 si collega al Surface Pro via Bluetooth 3.0, avendo Microsoft brevettato il connettore al fine di impedire la produzione di tastiere compatibili.

Brydge 12.3 Keyboard for Surface Pro - Laterale

Lo spessore superiore è motivato anche dal fatto che, opzionalmente, la Brydge 12.3 vanta un disco SSD da 128 GB, che permette di ampliare lo spazio di archiviazione del Surface Pro.
La Brydge 12.3 sarà nelle mani dei clienti a partire dalla primaversa 2017; il prezzo di listino previsto è di 149,99 dollari ma per il preordine attraverso il sito ufficiale di Brydge Keyboards è stato deciso uno sconto di 20 dollari.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Brydge Keyboards

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati