DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Lenovo introduce N24, convertibile per l’educazione con Windows Ink

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Docenti e Tablet PC, Notizie, Notizie ed Articoli, Studenti e Tablet PC, Tablet PC Education

In occasione del BETT 2017 di Londra, Lenovo introduce un nuovo Tablet PC pensato per il mondo dell’educazione: è il nuovo convertibile Lenovo N24, costruito in collaborazione con Microsoft e dotato di penna attiva compatibile con Windows Ink.

In occasione di una delle maggiori fiere sulle tecnologie didattiche, la cinese Lenovo pre-annuncia il nuovo Tablet PC convertibile Lenovo N24, un 2-in-1 pensato in modo specifico per l’uso all’interno delle classi che estende la serie educativa Lenovo N affiancando (ma più probabilmente sostituendo) il convertibile N23 lanciato lo scorso maggio.

Trattandosi di un pre-annuncio, Lenovo è stata abbastanza avida di informazioni sul nuovo Tablet PC, che vanterà uno schermo IPS da 11,6 pollici affiancato da un non meglio specificato digitalizzatore attivo compatibile con Windows Ink (considerata la tradizione Lenovo, è quasi certa l’adozione della tecnologia Wacom AES) e processori Intel (Pentium o Celeron).

Lenovo N23 Education 2in1 Tablet PC

Previsto per la metà del 2017, il nuovo convertibile sarà disponibile unicamente per progetti e quasi sicuramente non sarà acquistabile dai singoli utenti o nei negozi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Lenovo


Tags: , , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati