DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Galaxy TabPro S2, nuovi dettagli sul nuovo Tablet PC di Samsung

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Dagli enti di certificazione arrivano informazioni sui nuovi Galaxy TabPro S2 di Samsung, gli attesi successori dell’unico Tablet PC di Samsung attualmente commercializzato in Europa.

Lanciato esattamente un anno fa al CES 2016 di Las Vegas, il mediocre Galaxy TabPro S si è messo in mostra per lo spessore estremamente ridotto – e un meraviglioso schermo Super AMOLED – e praticamente nient’altro.

Dotato di una pessima tastiera, connettività quasi inesistente e incredibilmente privo di una penna attiva, il Galaxy TabPro S si prepara ad essere rinnovato – e sul sito FCC compaiono le immagini del nuovo Galaxy TabPro S2, che apparentemente riprenderà le forme del vecchio modello e sarà opzionalmente dotato di connettività 4G/LTE.

Samsung Galaxy TabPro S2

Alle informazioni fornite da FCC si aggiungono però quelle fornite da The Leaker, che senza citare fonti evidenzia la presenza di quattro diverse configurazioni del nuovo Tablet PC, identificate dalle sigle SM-W720, SM-W723, SM-W727 e SM-W728. Secondo il sito informativo, il nuovo Galaxy TabPro S2 utilizzerebbe, a differenza del modello originale, i più potenti processori serie U – che però richiedono uno spessore ed un raffreddamento superiore: il nuovo modello potrebbe essere quindi più spesso – e si spera anche più connesso e dotato di una migliore penna.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | FCC e The Leaker


Tags: , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati