DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

SM-W627 svelato dal Bluetooth SIG: un nuovo 10 pollici da Samsung

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Samsung sarebbe pronta non solo ad aggiornare il Galaxy TabPro S – ma anche a lanciare un modello più compatto: in rete compaiono indicazioni relative al nuovo dispositivo, che sarebbe identificato dalla sigla SM-W627.

Samsung sarebbe pronta al lancio di un nuovo Tablet PC ultraportatile simile al Galaxy TabPro S – ma più compatto: le prime indicazioni sul nuovo dispositivo arrivano dagli enti di certificazione dei moduli senza fili interni al nuovo dispositivo ancora non annunciato.

Secondo quanto rivelato dal Bluetooth Special Interest Group (SIG), l’ente che supervisiona lo sviluppo degli standard Bluetooth certificando anche i dispositivi che lo usano, il nuovo dispositivo Samsung avrebbe sigla W627 – dettaglio apparentemente privo di significato ma in realtà ricco di informazioni in quanto la lettera “W” conferma che siamo davanti ad un dispositivo Windows mentre l’appartenenza alla serie 600 evidenzia una dimensione di schermo più ridotta rispetto ai Galaxy TabPro S W700 – quasi sicuramente siamo davanti ad un dieci pollici, diagonale che Samsung non propone dall’ATIV Tab 3 del 2013.

Samsung W627

Nome a parte, il Bluetooth SIG non fornisce informazioni sul nuovo Tablet PC ma è lecito attendersi l’uso di metallo per la scocca e processori Intel Atom o, più probabilmente, Intel Kaby Lake serie Y. Quasi sicuramente il nuovo W627 verrà presentato nel corso del MWC 2017 di Barcellona alla fine del mese, per cui le ipotesi diventeranno presto certezze.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Tablet Monkeys


Tags: , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati