DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Surface Pro 5 in arrivo prima conferma ufficiale (più o meno)

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Un dipendente esterno di Microsoft conferma – indirettamente – che la società di Redmond sta lavorando al Surface Pro 5: il nome del nuovo Tablet PC compare infatti sul curriculum virtuale di un product designers che ha lavorato allo sviluppo del dispositivo in arrivo.

Microsoft sta lavorando sul successore del Surface Pro 4: sulla Rete compare la prima conferma “ufficiale” del fatto che si sta lavorando ad un Surface Pro 5.

La “rivelazione” arriva dal profilo LinkedIn di tale Toby Fitch, un product designer e “Visionary Designer and Entrepreneur” che fino allo scorso gennaio ha lavorato in Microsoft per conto di Insight Global, con il compito di sviluppare nuovi modelli di relazione uomo-macchina per vari dispositivi tra cui, appunto, il Surface Pro 5.

Curriculum di Toby Fitch

In realtà che il Surface Pro 5 sia in arrivo non è una novità: il Surface Pro 4 è stato lanciato ormai un anno e mezzo fa, nell’ottobre 2015, e si tratta di uno dei PC Windows di maggior successo di sempre – per cui un successore è scontato. Microsoft ha inoltre già “annunciato” che nel 2017 saranno lanciati tre nuovi Surface: oltre al Surface Pro 5 e al Surface Book 2 è infatti atteso un successore del Surface 3. Resta da vedere quando arriveranno i nuovi dispositivi: difficilmente sarà necessario attendere fino all’estate.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | LinkedIn via Twitter


Tags: , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati