Huawei presenterà i nuovi Matebook il 23 maggio a Berlino

Huawei si prepara ad aumentare l’offerta di Tablet PC: dopo il suo primo dispositivo, lanciato ormai un anno fa, sono attesi diversi nuovi modelli – che verranno lanciati a Berlino il prossimo 23 maggio.

Huawei annuncia un evento di lancio per i suoi nuovi PC e Tablet PC che andranno ad espandere l’offerta del produttore cinese – offerta al momento composta da un unico dispositivo, il MateBook HZ-W09 presentato a febbraio 2016 e lanciato nel giugno successivo.

Il MateBook originario, con la sua ottima qualità costruttiva e la penna Wacom, si è dimostrato una delle migliori sorprese del 2016 – sorpresa ancora migliore se si pensa che è il primo Tablet PC del produttore cinese. Ad affiancarlo – o più probabilmente sostituirlo – sono previsti almeno altri due modelli ibridi ed un modello convertibileHuawei Matebook Global Product Launch 23 may

Considerata la natura di Huawei è lecito attendersi dispositivi ultrasottili costruiti con materiali di pregio; altamente probabile è la presenza della penna Wacom AES e di connettività opzionale WWAN/4G. Sono però solo supposizioni, per tutti i dettagli bisognerà attendere la prossima settimana.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Twitter