DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

ASUS Transformer Mini T103HA in arrivo, il T102 ha già il sostituto

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

A pochi mesi dalla disponibilità nei negozi – è arrivato la settimana di Natale – il Transformer Mini T102HA di ASUS si prepara ad essere sostituito dal suo successore – l’ASUS Transformer Mini T103HA.

Uno dei principali Tablet PC compatti si prepara ad essere sostituito: ASUS è infatti pronta a presentare il successore del Transformer Mini T102HA, il Tablet PC da dieci pollici con N-Trig che, dopo essere stato presentato al Computex 2016 un anno fa, è arrivato negli scaffali solo a Natale.

A breve il T102HA sarà sostituito dal nuovo Transformer Mini T103HA, che dovrebbe riprendere dal modello attualmente nei negozi la maggior parte delle caratteristiche, a partire dall’estetica ispirata ai Surface di Microsoft. Resta quindi lo schermo da 10 pollici, il digitalizzatore N-Trig ed il processore Intel Atom x5 “Cherry Trail”, mentre modifiche potrebbero essere presenti per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, che potrebbe diventare Full HD.

ASUS Transformer Mini T102

Il nuovo Transformer Mini T103HA potrebbe inoltre introdurre delle soluzioni alle mancanze del T102HA – il lettore di impronte potrebbe essere spostato per far spazio ad una videocamera posteriore, potrebbe arrivare una porta USB-C e la tastiera-custodia potrebbe essere resa più stabile e funzionale. Sono solo supposizioni: al momento non è possibile fare altro, ma il nuovo Tablet PC verrà quasi sicuramente presentato al Computex 2017 tra pochi giorni.

Articolo di Tablet PC Italia


Tags: , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati