DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Surface Pro con LTE annunciato ufficialmente, in arrivo a dicembre

Scritto da Redazione. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Il Surface Pro sarà commercializzato anche in versione con connettività 4G/LTE: la quinta generazione del Tablet PC semiprofessionale di Microsoft ottiene finalmente la possibilità di connettersi anche in mobilità.

Il nuovo Surface Pro, successore senza numero del Surface Pro 4, sarà in vendita anche in almeno una configurazione 4G/LTE. A dare notizia è la stessa Microsoft, con un inaspettato annuncio stampa dall’evento Future Decoded.

Presentato lo scorso maggio, e disponibile in buona parte del mondo a partire da giugno, il Surface Pro di quinta generazione si appresta ad ottenere la connettività LTE integrata che, già promessa nell’annuncio iniziale, non è mai arrivata nei negozi – ma arriverà entro fine anno.

Surface Pro 5

Microsoft ha infatti annunciato che il prodotto di punta della sua offerta sarà offerto con un modem Qualcomm Snapdragon X16 in aggiunta ai moduli WiFi 802.11ac, a partire dal primo dicembre e nella sola versione Core i5.

Surface Pro 5

Il Surface Pro LTE sarà commercializzato a partire dal primo dicembre 2017; nessuna informazione sul prezzo, che con ogni probabilità sarà almeno cento euro più alto rispetto alla versione WiFi. Nessuna indicazione anche sui canali di vendita: in passato Microsoft aveva lanciato un Surface con LTE, il Surface 3, ma in Italia aveva riservato l’acquisto ai soli clienti professionali: non è dato sapere al momento se sarà così anche per il nuovo Surface Pro di quinta generazione.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati