DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Lenovo pronta al CES 2018 con almeno quattro nuovi Tablet PC

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

In occasione del CES 2018 di Las Vegas, Lenovo si prepara a lanciare almeno quattro nuovi Tablet PC per utenti professionali.

Come ogni anno, il CES di Las Vegas si prepara a diventare una importantissima vetrina per Lenovo, che presenterà durante la prima fiera dell’anno almeno quattro nuovi Tablet PC della serie Yoga.

La notizia arriva da Roland Quandt di Mobile Geeks, che attraverso il suo profilo Twitter ha rivelato una lista di dispositivi Lenovo in arrivo. Come fonte, Quandt si è sempre rivelato molto affidabile in passato, per cui si può realisticamente considerare la lista come ufficiale.

Lenovo ThinkPad X1 Tablet 002

Tra i vari modelli Lenovo compaiono quattro convertibili: i nuovi ThinkPad X380 Yoga e ThinkPad L380 Yoga, ma anche e soprattutto i modelli aggiornati dei ThinkPad X1 Tablet e del ThinkPad X1 Yoga. A questi modelli si abbina anche un ThinkPad 11e, modello per l’educazione che è prodotto sia in versione normale che in versione convertibile – i Tablet PC in arrivo potrebbero essere quindi cinque (o più, nel caso di una lista incompleta).
Maggiori dettagli sui nuovi Tablet PC arriveranno il sei gennaio, con l’apertura del CES.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Twitter (Roland Quandt)


Tags: , , , , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2018 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati