DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Microsoft Surface Book 2 in Italia entro aprile!

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Microsoft annuncia ufficialmente che, a differenza del suo predecessore, il nuovo ibrido Surface Book 2 arriverà in Italia entro aprile: ancora ignoti però i prezzi.

Microsoft conferma l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Surface Book 2: l’attesissimo Tablet PC ibrido con scheda video integrata nella tastiera sarà infatti disponibile nei prossimi mesi in tutti i mercati in cui Surface è già presente, Italia compresa. Confermato l’arrivo di entrambe le diagonali di schermo e della tastiera in italiano.

Presentato lo scorso ottobre e disponibile sul mercato americano a partire dallo scorso 16 novembre, il Surface Book 2 da 15 pollici è, da oggi, pre-ordinabile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Svizzera e Regno Unito (molte di queste nazioni già vantano la possibilità di acquistare il modello da 13,5 pollici).
Gli utenti italiani, insieme a quelli di Bahrain, Cina, Hong Kong, India, Corea del Sud, Kuwait, Malesia, Oman, Portogallo, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti, potranno invece preordinare i modelli da 13,5 e 15,0 pollici a partire dal 15 febbraio direttamente dal Microsoft Store; la disponibilità reale dei dispositivi, per aziende e privati, arriverà invece “a marzo ed aprile“.

Surface Book 2

Ignoti per il momento i prezzi delle varie configurazioni, ma non si può certo prevedere un costo ridotto: negli USA il modello da 13,5 pollici parte da 1499 dollari per arrivare a 2999 dollari (tasse escluse), mentre il modello da 15 pollici varia tra i 2499 ed i 3299 dollari (tasse escluse).

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft


Tags: , , , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2018 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati