DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Si riprende a lavorare…

Scritto da Redazione. Pubblicato in Notizie ed Articoli, Tablet PC e Guide

Primo novembre… Ognissanti. Una festa dedicata a tutti, una festa rinchiusa tra altre due feste – quella dei Morti e quella molto meno cristiana (ma non meno legata ai morti) di Halloween.

E negli ultimi due anni Tablet PC Italia è stato, di fatto, un sito morto – per una serie di ragioni e problemi. Ma con oggi, le cose cambiano. La strada da fare è decisamente lunga – il sito va completamente rinnovato ed aggiornato dal punto di vista strutturale (e Lawrence Ladomery, storico fondatore di Tablet PC Italia, è già al lavoro sulla cosa) e devono riprendere gli aggiornamenti quotidiani (che inizieranno con oggi).

Va però ripresa una cosa molto più importante – ovvero il rapporto con i lettori. Dopotutto Tablet PC Italia, ed anche il Tablet PC Italico, sono nati prima di tutto per questo: per condividere. Condividere una esperienza d’uso di questi dispositivi particolari, condividere impressioni, condividere conoscenze. Condivisione: negli ultimi quindici (quindici!) anni Tablet PC Italia ha dato ma ha anche raccolto tanto – e da questo si vuole riprendere, con una relazione ancora più stretta con i lettori, con un ritorno forte di quello che era il Tablet PC Italico delle origini, con contenuti nati dalle richieste, dalle esigenze del pubblico. Dall’uso quotidiano di penna e schermo.

Insomma, siamo vivi ed attivi. E siamo qui per voi. Speriamo che la cosa sia gradita.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!


Be Sociable, Share!

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2018 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati