DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Opportunità e Pubblicità

Tablet PC Italia è il primo sito italiano sui Tablet Personal Computer: lanciato nel 2003, è il punto di riferimento per la comunità italiana radunando notizie, informazioni, recensioni, schede tecniche e commenti.

Per scelta editoriale Tablet PC Italia ha scelto di ignorare il mondo Android e iOS per mantenere l’attenzione sui Tablet Personal Computer con sistema operativo “desktop” come Microsoft Windows, Linux o Apple OSX, presentando al pubblico i Tablet PC come strumenti di produttività. Una forte attenzione è inoltre riservata alla penna e alle funzionalità di “inchiostro digitale”.

La qualità dei contenuti è garantita dalla particolare composizione della redazione, composta da professionisti di varia origine accomunati dal fatto che lavorano quotidianamente usando i loro Tablet PC personali come principali strumenti di produttività: chi scrive conosce in modo diretto quello di cui parla.

Tablet PC Italia si indirizza prevalentemente ad un pubblico professionale ed educativo (studenti e docenti) e collabora attivamente con aziende ed istituti.

Per maggiori informazioni su Tablet PC Italia, scarica il nostro Media Kit.


​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati