DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Opportunità e Pubblicità

Tablet PC Italia è il primo sito italiano sui Tablet Personal Computer: lanciato nel 2003, è il punto di riferimento per la comunità italiana radunando notizie, informazioni, recensioni, schede tecniche e commenti.

Per scelta editoriale Tablet PC Italia ha scelto di ignorare il mondo Android e iOS per mantenere l’attenzione sui Tablet Personal Computer con sistema operativo “desktop” come Microsoft Windows, Linux o Apple OSX, presentando al pubblico i Tablet PC come strumenti di produttività. Una forte attenzione è inoltre riservata alla penna e alle funzionalità di “inchiostro digitale”.

La qualità dei contenuti è garantita dalla particolare composizione della redazione, composta da professionisti di varia origine accomunati dal fatto che lavorano quotidianamente usando i loro Tablet PC personali come principali strumenti di produttività: chi scrive conosce in modo diretto quello di cui parla.

Tablet PC Italia si indirizza prevalentemente ad un pubblico professionale ed educativo (studenti e docenti) e collabora attivamente con aziende ed istituti.

Per maggiori informazioni su Tablet PC Italia, scarica il nostro Media Kit.


Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati