DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

SOSTEGNO E DONAZIONI

Cattura

Perché sostenere Tablet PC Italia?

Perché Tablet PC Italia è qualcosa di veramente unico al mondo ed è un sito veramente indipendente. Questo significa che – a differenza della maggior parte dei siti informativi “normali” – non riceve alcun tipo di compenso da parte dei produttori, non pubblica dietro compenso articoli scritti da società e agenzie esterne.

E’ anche un sito gratuito: tutti gli articoli, le recensioni e le informazioni sono offerti ai lettori in modo gratuito e in generale sono rilasciati con licenza Creative Commons; la pubblicità inoltre è ridotta al minimo in quanto non vogliamo limitare l’esperienza di lettura.

Indipendenza e gratuità sono cose che però costano – ci sono i costi legati ai server, all’acquisto dei domini, allo sviluppo e manutenzione del sito e ai viaggi per andare alle varie fiere e manifestazioni nazionali ed internazionali, all’acquisto dei prodotti da recensire (non tutto ci è fornito dalle case produttrici) eccetera.

COME AIUTARE TABLET PC ITALIA

Tablet PC Italia non nasce per motivazioni economiche ed esiste per passione e volontà di diffondere la conoscenza dei Tablet PC.

Se avete trovato utile il nostro lavoro, e se volete sostenere il lavoro della redazione ed aiutarci a rientrare nei costi, ci sono diverse cose che potete fare: alcune non comportano alcuna spesa per voi, altre manifestano in modo più diretto la vostra generosità e la vostra soddisfazione nei confronti di questo sito. Ogni tipo di sostegno è estremamente benvenuto.

• Sostegno gratuito

Ci sono diversi modi per sostenere il nostro lavoro senza spendere nemmeno un centesimo: il primo si riassume nello “spargere la voce“, ovvero mettere un “mi piace” sulla pagina Facebook (che trovate qui) o diventare “follower” su Twitter (qui il profilo) o ancora inserirci nelle vostre cerchie di Google+ (vedi la pagina). Seguirci con i canali social, condividendo i contenuti e gli articoli con i vostri amici e contatti, ci permette di renderci più visibili a potenziali lettori ma anche e soprattutto di ottenere maggiore visibilità presso i produttori: le unità di prova vengono date prima a chi ha più contatti.

Il secondo modo consiste nell’acquistare su Amazon Italia: Tablet PC Italia partecipa infatti al programma di affiliazione del famoso negozio online, per cui se acquistate qualcosa (qualunque cosa!) su Amazon.it dopo aver cliccato su uno dei nostri collegamenti o banner (come quello qui sotto) una piccola percentuale della cifra da voi spesa arriva a noi, senza che voi spendiate un singolo centesimo in più.

Il terzo modo si riassume nel disabilitare AdBlock per quanto riguarda Tablet PC Italia. Questo sito è offerto gratuitamente e a differenza del sito informativo medio le pubblicità presenti in esso non sono invasive o fastidiose: non troverete banner che esplodono nascondendo parti del testo, attivando video automaticamente o interrompendo l’esperienza di lettura.

• Sostegno con donazioni

Se trovate Tablet PC Italia particolarmente utile, e volete sostenere il sito in modo diretto e tangibile, potete offrirci un caffè virtuale (o una pizza, o quello che volete)  effettuando una donazione economica con PayPal o carta di credito, cliccando sul pulsante qui sotto: anche pochi euro possono essere di grande aiuto per rientrare nei costi e permetterci di dedicare maggior tempo al sito e agli articoli più strutturati.

 



 

 La donazione non dà particolari diritti o privilegi – scopo di Tablet PC Italia è aiutare chiunque, ove possibile – ma avrete la commossa gratitudine della redazione; se poi volete suggerire particolari tematiche da esplorare o sviluppare, sentitevi liberi di contattarci. Grazie a tutti in anticipo!

 

 


​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati