: Recensioni Tablet PC

Recensioni Acer TravelMate C100

Pubblicità
Numero di recensioni: 1

Per ulteriori informazioni vedere...



Potete anche discutere e fare domande sul Tablet PC TravelMate C100 nel forum Tablet PC.

Le recensioni dei lettori...

Vuoi scrivere una recensione per il Tablet PC TravelMate C100?

  1. Il TabletPC per antonomasia

    Non si può definirlo altrimenti. Comprato d’istinto nell’ottobre2001, la prima versione appena uscita (C100 o poco^_^), poco più di un prototipo quando Gates ancora lo mostrava ai vari capi di stato per il mondo.

    Tecnicamente: una piuma da1,4kg, microalimentatore, grande meno di un A4 ,schermo eccelso (solo interni, ndr), tastiera superba (tasti consumati..), design curato e gradevolissimo, operativo in un attimo e subito in rete co lWiFi per diverse ore (almeno il primo anno :P).

    Da bravo compagno di uno studente gli è capitato di tutto: compresso in stive e bagagli, schiantato a terra in bici (insieme al proprietario), inondato d’acqua,usato con ritmi ed applicazioni da server,ogni genere di malfrequentazione virtuale… ma qualsiasi problema ripartiva sempre,se il danno era davvero grave l’Acer ha sostituito l’HD ancora in garanzia.

    Unica vera pecca,il perno del monitor non era ancora sufficientemente saldo (un minimo, ma “balla”), e probabilmente ha prodotto qualche cortocircuito nel passaggio dei cavi, perché ogni tanto al posto della SchermataBluDellaMorte arrivano delle schermate viola,unica soluzione riavviare.. Adesso sono alla ricerca del suo degno successore, ovviamente sarà un altro tablet. :)

    Grazie a tabletPC Italia per tutta la professionalità ed il supporto che ha garantito in questi anni!

    Federico Gandolf | permalink

Scrivi una recensione

Non verranno accetate recensioni che sono offensive, off-topic, spam o recensioni che non descrivono una reale esperienza del Tablet PC.

Nome

Indirizzo e-mail

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Il tuo sito

Includi il http:// iniziale.

La tua recensione sul Recensioni Acer TravelMate C100

Iniziare la recensione con una singola frase che rappresenta il tuo pensiero finale.


Per far ricordare i tuoi dati (in un cookie) selezionare 'Ricordami'. Alternativamente selezionare 'Dimentica i dati'.


L'anteprima apparirà sotto il titolo 'Scrivi una recensione'. Una volta visionata l'anteprima premere il bottone 'Invia'.




RSS | aggiungi a:

©lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242

Art.ID: 121