Acer presenta il nuovo TravelMate C110

Acer presenta il nuovo TravelMate C110 L’evoluzione del tablet PC basato sulla Tecnologia Mobile Centrino di Intel.

Acer, uno dei maggiori produttori mondiali di notebook che ha sempre realizzato prodotti innovativi, presenta il TravelMate Serie C110 che rappresenta l’evoluzione dell’attuale TravelMate C100, basato sulla nuovissima Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ e che utilizza il sistema operativo Windows® XP Tablet PC Edition (versione inglese).

Il TravelMate C110 rappresenta la perfetta integrazione di tutte le esigenze degli utenti professionali e business, che necessitano di strumenti di lavoro con sempre più elevate prestazioni, affidabili e versatili. Le innovazioni tecnologiche adottate da Acer per questo Tablet PC testimoniano il costante impegno di progettazione nel fornire soluzioni per il mondo “mobile” e per nuove applicazioni nel mondo professionale e in quello dell’e-Business.

Il TM C110 Tablet PC è un notebook completo, già predisposto per supportare la nuova versione di Windows® XP, la Windows® XP Tablet PC Edition che integra tutti gli applicativi basati su Windows e quelli appositamente sviluppati per le potenzialità del Tablet PC, input da penna e vocale.

I TravelMate Serie C110 sono basati sull’innovativa Tecnologia di Intel® Mobile Centrino™ che consente ai notebook di raggiungere nuovi incredibili livelli per l’autonomia, la connettività wireless e la leggerezza.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Acer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *