Toshiba presenta il nuovo tablet PC Portégé R400

Primo notebook con la tecnologia push integrata l’R400 vi permetterà di essere costantemente aggiornati sulle mail e le notizie, funziona anche in modalità sospensione e verrà lanciato in concomitanza con l’uscita di Vista.

La Toshiba ha progettato il Portégé R400 appositamente per misurarsi con l’uscita del primo laptop firmato HP.  La società ha lavorato con  la Microsoft per due anni per sviluppare l’elegante convertibile. L’R400 è il primo notebook con integrata la tecnologia “push”, che ti consente di ricevere automaticamente  in tempo reale avvisi, e-mail e aggiornamenti ogni volta che è disponibile una connessione di rete. (Funzionerà anche mentre il computer è in modalità sospensione.) È possibile accedere alle informazioni sullo schermo principale o sul display secondario nel bordo  interiore.

  • Display: 12,1 pollici  LED-retroilluminato
  • Processore: Core Duo
  • Memoria : 1GB o 2GB di RAM (a seconda della configurazione),
  • Disco:  da 80GB unità

Connettività: Ethernet, 802.11a/b/g Wi-Fi, EVDO, e Bluetooth 1.2., peso 1.68 Kg, lettore di impronte digitali integrato e chip TPM. Masterizzatore DVD double layer.

In collaborazione con il Portégé R400, la Toshiba ha anche annunciato una Wireless Dock che presumibilmente ti consente di collegare periferiche all’R400 senza fili, e si connette automaticamente quando il notebook è stato rilevato. Gira con Microsoft Windows Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *