Sei un Tablet PC?

Un gruppo di persone alla conferenza “WIPTE 2008”:http://www.itap.purdue.edu/tlt/conference/wipte/index.cfm (Workshop on the Impact of Pen-Based Technology on Education) ha creato una versione _slate_ della pubblicità Microsoft _I am a PC_, ribattezzandola “I am a Tablet PC”:http://www.tabletpc.it/video/i-am-a-tablet-pc.
L’iniziativa, oltre a mostrare fieri possessori di Tablet PC, comunica un messaggio molto semplice: i Tablet PC esistono e sono molto utili.
Ironia della sorte vuole che Toshiba abbia iniziato una campagna di sconti e promozione per le università – University Students’ Promotion – senza includere nell’offerta un singolo Tablet PC, come riportato dal “Tablet PC Italico”:http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/11/ieri-sono-andato-in-universit-nel.html.
h3. “Perchè pc così interessanti non sono publicizzati adeguatamente? Credo interesserebbero a molti, se solo ne conoscessero l’esistenza”
Questa domanda se la fa _brussonethia_ nel nostro “forum”:http://www.tabletpc.it/forum/3_1309_0.html#msg5671 e ce la poniamo anche noi da anni.
Tuttava l’iniziativa Toshiba è stata probabilmente concepita in fretta e / o minimizzando i costi – visto che non hanno neanche tradotto e stampato il materiale promozionale in italiano.
Rimane, in ogni caso, un’occasione persa.
h3. Sei un Tablet PC?
Visto che spetta ad appassionati come noi la “missione” di far conoscere i Tablet PC agli italiani, vi invito a partecipare ad un’iniziativa di Tablet PC Italico per creare una “versione italiana del video”:http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/11/sono-un-tablet-pc-partecipate-alla.html.
h3. Sei un marketing manager per Toshiba Italia?
Perche non mettere a disposizione qualche depliant del “Portégé M750”:http://www.tabletpc.it/schede/portege-m750 nei vostri stand presso le università?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *