Nuovo notebook Esteri Canova dual-head

Fino a poco tempo sembrava un semplice esercizio di stile, ma a breve diventerà realtà. Parliamo del notebook *Esteri Canova dual-head*, l’ultimo prodotto dell’azienda americana Estari, specializzata nella costruzione di *portatili dual-screen*.
Un bellissimo computer di pregevole fattura che utilizza materiali come alluminio ed acciaio lavorati con tecniche innovative quali taglio laser, stampaggio, pressofusione e formatura.
La grande innovazione fornita da questo modello, oltre alle notevoli qualità estetiche, è data dalla possibilità di utilizzare diverse configurazioni: grazie alla presenza di speciali cerniere, sarà infatti possibile posizionare i *due schermi* in modo diverso a seconda delle proprie esigenze, rendendo questo oggetto non solo un semplice laptop, ma anche un ebook reader, o un Tablet PC.
A questo proposito si pensa che il sistema operativo utilizzato per poter sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del notebook Estari Canova dual-head possa essere il *Microsoft Windows XP Tablet PC Edition*, che ha già avuto la possibilità di ben figurare su numerosi modelli di tablet, dimostrando la sua completezza e la sua affermata compatibilità con tali dispositivi.
h3. Vedi anche…
* “*Foto Estari Canova, portatile con due schermi touchscreen*”:../foto/foto-estari-canova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *