Wacom Intuos4 Tablet Touch

Il design raffinato, ma allo stesso tempo estremamente pulito e funzionale, e le ottime caratteristiche tecniche, potrebbero far pensare ad un concept per lo sviluppo di un prodotto non ancora in commercio, invece ci si sbaglia perché *Wacom Intuos4* sarà a breve commercializzato.
Si tratta di un *Tablet Touch*, molto ricercato esteticamente, dedicato a coloro che sono impegnati nel *settore dell’editing grafico* e hanno bisogno, per facilitare il proprio lavoro, di una superficie sensibile al tatto e di pulsanti-scorciatoie molto comodi e pratici. Ci sono anche pulsanti chiamati *ExpressKeys* che sono dotati di un *piccolo OLED*, per mostrare a cosa sono associati.
Wacom Intuos4 può essere collegato al Pc o al Notebook, come un semplice mouse o una tastiera, e permette all’utente di lavorare con precisione su una superficie davvero ampia (fino a 19.2 x 12 pollici), attraverso la stilo dedicata.
Si può scegliere tra *quattro diversi modelli* con varie dimensioni e prezzo proporzionato alle caratteristiche tecniche.
Si parte dal modello più piccolo da *6.2 x 3.9 pollici* che costa circa 225 euro fino ad arrivare a quello più grande da *19.2 x 12 pollici* con un prezzo di circa 800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *