Il Tablet PC Italico e Tablet PC Italia si fondono

Dopo poco meno di tre anni e oltre mille e cento articoli il Tablet PC Italico si fonde con Tablet PC Italia, il sito che dal 2003 è sede naturale della comunità  italiana dei possessori di Tablet PC ed UMPC.

Cosa succede

Nato come risposta alla momentanea mancanza di aggiornamenti di Tablet PC Italia, d’ora in poi il Tablet PC Italico ed il Tablet PC Universitario verranno ospitati in Tablet PC Italia, utilizzando i domini www.italico.tabletpc.it e www.universitario.tabletpc.it (non ancora attivi) ; contemporaneamente verrà avviata una ristrutturazione grafica e strutturale del sito Tablet PC Italia. A ristrutturazione completata le notizie, gli articoli e i contenuti verranno inseriti nel nuovo Tablet PC Italia mentre il Tablet PC Italico resterà vivo sotto forma di blog. Il Tablet PC Universitario continuerà ad essere utilizzato come vetrina privilegiata e punto

Cosa cambia

Segnale FusioneNell’immediato, poco. Il Tablet PC Italico continuerà il suo servizio secondo le modalità e gli standard qualitativi attuali; tutti i contenuti del Tablet PC Italico e del Tablet PC Universitario resteranno raggiungibili, disponibili e commentabili come lo sono stati negli ultimi tre anni; il cambio di dominio non influenzerà i collegamenti integrati negli articoli o il posizionamento nei motori di ricerca.
Da subito gli utenti e i visitatori avranno a disposizione un forum completamente funzionale dove poter esprimere le proprie opinioni, formulare domande e richiedere supporto in caso di necessità.
Con la completa ristrutturazione del sito Tablet PC Italia i nuovi contenuti, ad eccezione di quelli educativi, verranno inseriti nel sito principale, mentre il Tablet PC Italico resterà vivo come blog.



In parole povere, con la fusione gli utenti e i visitatori avranno a disposizione un sito meglio strutturato e più visibile, dotato di contenuti di altissima qualità e di un nuovo forum completamente funzionale dove poter esprimere opinioni e richiedere supporto in caso di necessità.
Spero che i cambiamenti possano essere di vostro gradimento. Sentitevi liberi di criticare o consigliare nel caso qualcosa non vada bene: tutti i cambiamenti sono pensati per fornirvi un servizio migliore e la vostra opinione è essenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *