Surface Pro scontato di sette euro, un nuovo Surface PRO compare nello Store

Microsoft abbassa il prezzo del Surface Pro: il Tablet PC di Microsoft, dotato di processore Intel Core i5 e schermo Full HD con digitalizzatore Wacom, è ora in vendita a 882 euro – sette euro in meno rispetto a pochi giorni fa.

Surface Pro

A poco meno di due mesi dal lancio italiano Microsoft abbassa il prezzo del Surface Pro… di ben sette euro. Il secondo Tablet PC di Microsoft, caratterizzato da una scocca in lega di magnesio che racchiude un processore Core i5, dischi SSD ad alte prestazioni da 64 o 128 GB e digitalizzatore Wacom subisce quindi, per ora solo sul sito Microsoft, una microscopica riduzione del prezzo – si parla infatti di meno dell’uno per cento.

Decisamente, quindi, non si tratta di qualcosa che indispettirà gli acquirenti della primissima ora – più interessante è invece l’introduzione, sugli Store di tutto il mondo, di una nuova pagina (al momento vuota) relativa al “Surface PRO”, con il PRO scritto in maiuscolo. Si tratta forse dei preparativi al lancio del nuovo Surface con processore Haswell?

Fonte | Microsoft Store
Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *