Panasonic 4K, 20 pollici OLED con penna, Core i5 e risoluzione estrema

Panasonic continua nello sviluppo del suo Tablet PC da 20 pollici dotato di schermo 4K e penna – dopo il prototipo presentato al CES 2013 (Panasonic 4K Tablet: 20 pollici e penna per il Tablet PC più grosso di sempre) è in arrivo un secondo modello.

Panasonic, azienda leader nel mondo Tablet PC con i modelli ToughBook e ToughPad, continua nello sviluppo del Tablet PC da 20 pollici che era stato mostrato in anteprima al CES 2013 di gennaio. Pensato per architetti e designer, il Panasonic 4K è un enorme dispositivo dotato di un meraviglioso schermo con risoluzione  3840 per 2560 che, su questa diagonale, significa 230 ppi ma anche un insolito rapporto 15:10.

Il modello presentato al CES sfruttava i processori Intel Core i5-3427U di terza generazione uniti ad una non meglio specificata scheda video Nvidia – la novità del nuovo modello che verrà presentato all’IFA 2013 di Berlino potrebbe essere invece un innovativo schermo OLED – il che rappresenterebbe una novità assoluta nel campo Tablet PC.

Panasonic 4K 20-inch OLED Tablet PC

Maggiori informazioni saranno rilasciate la prossima settimana nel corso dell’evento berlinese.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | OLED.AT

1 comment / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *