IFA 2013, questo pomeriggio tutte le novità, ecco cosa guardare

L’IFA 2013 sta per iniziare: questo pomeriggio iniziano a Berlino le prime conferenze stampa che metteranno in mostra, tra gli altri, i nuovi Tablet PC con Windows 8.1.

A Berlino si inizia a lavorare: questo pomeriggio iniziano le conferenze stampa che presenteranno ufficialmente i prodotti che poi saranno visibili durante la fiera IFA 2013, ufficialmente aperta al pubblico dal 6 all’11 settembre.

Molti i dispositivi previsti per quanto riguarda il mondo Tablet PC: oltre al nuovo convertibile Sony VAIO, velocemente introdotto in un video settimana scorsa (guarda), sono previsti dettagli sul nuovo Dell XPS 11 introdotto a giugno (guarda) e su un misterioso Tablet PC di Asus con digitalizzatore Wacom (guarda). Con ogni probabilità Lenovo ufficializzerà il nuovo convertibile IdeaPad Yoga 10 che è sfuggito alla FCC nei giorni scorsi (guarda) e Panasonic offrirà tutti i dettagli del nuovo Tablet PC da 20 pollici con schermo OLED 4K (guarda). Nessuna novità dovrebbe essere prevista da Acer che ha già svelato i suoi prodotti, in particolare il nuovo Aspire R7 con N-Trig, nei giorni scorsi (guarda) e da Fujitsu, che dovrebbe essere presente solo con macchine non convertibili.

Considerando il prossimo arrivo di Windows 8.1 sono inoltre previsti i prototipi dei nuovi Tablet PC con schermo da 7 e 8 pollici, alcuni dei quali forse dotati di Windows RT e penna.

Restate collegati!

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *