Sony VAIO Fit e VAIO Tap 11, convertibili e puri all'IFA 2013

All’evento stampa iniziale dell’IFA 2013 Sony presenta ben due nuovi Tablet PC : sono il VAIO Fit, un convertibile, e il VAIO Tap 11, un Tablet PC puro dotato di penna N-Trig e tastiera WiFi.

Sony presenta, insieme a decine di nuovi prodotti, quattro nuovi Tablet PC. Oltre al convertibile già anticipato da un video qualche settimana fa, che si rivela essere il VAIO Fit, è stato presentato anche l’inaspettato VAIO Tap 11, un dispositivo ultrasottile con tastiera senza fili e digitalizzatore N-Trig DuoSense di quarta generazione.

Al momento mancano ancora informazioni e dettagli precisi in quanto i due convertibili sono stati presentati per meno di un minuto e solo attraverso delle slide; il Sony VAIO Fit risulta però essere una famiglia di Tablet PC convertibili dotati di un innovativo quanto esteticamente splendido meccanismo di conversione. Notevole la connettività presente, che vede almeno due porte USB 3.0 affiancate ad una porta HDMI, il tutto a piene dimensioni.

Sony VAIO Fit Sony VAIO Tap 11

Il secondo Tablet PC è il VAIO Tap 11 – un ultrasottile dotato di sostegno integrato e tastiera senza fili. Dominato da una estetica spartana ed elegante, questo Tablet PC è, nonostante lo spessore, dotato di processore Intel Core i5/i7 di quarta generazione. Lo schermo da 11,6 pollici in formato 16:9 è inoltre dotato di digitalizzatore N-Trig DuoSense e la penna in dotazione è la stessa che si può trovare nel Sony VAIO Duo 13.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Engadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *