Microsoft presenterà i nuovi Surface il 23 settembre

Microsoft ha inviato gli inviti: il prossimo 23 settembre, a New York, si terrà l’evento ufficiale di presentazione dei nuovi Surface di seconda generazione e dei loro nuovi accessori.

La seconda generazione di Surface è in arrivo: con un invito destinato alla stampa americana Microsoft ha annunciato l’evento di presentazione dei nuovi dispositivi, che si terrà tra due settimane a New York.


Al momento mancano informazioni ufficiali sui nuovi dispositivi ma le molte voci parlano di due nuovi modelli, esteticamente simili agli attuali ma dotati di alcune importanti modifiche: si parla in particolare di un sostegno integrato bloccabile ad angolazioni diverse e alla presenza di uno schermo Full HD anche sul nuovo Surface RT 2.
 

Evento Surface

 
Insieme al Surface Pro 2 e al Surface RT 2 saranno presentati nuovi accessori – oltre alla tastiera-custodia con batteria, già confermata da oltre un mese, potrebbe essere in arrivo una stazione di ancoraggio da scrivania.
Il lancio dei nuovi Tablet PC di Microsoft è previsto per il 18 ottobre, giorno di lancio di Windows 8.1. Il lancio italiano dei nuovi modelli non è confermato e potrebbe seguire quello statunitense di alcune settimane o mesi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | The Verge

1 comment / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *