Lenovo Miix2 8, Tablet PC da 8 pollici con Windows 8.1 e penna

Durante il keynote iniziale dell’Intel Developer Forum di San Francisco viene presentato nuovamente il Lenovo Miix2 8, Tablet PC ultrasottile ed ultraleggero dotato di processore Atom, Windows 8.1 e penna.

Il Lenovo Miix2 8 torna a farsi vedere, anche se si tratta ancora una volta di un veloce passaggio all’interno di un keynote. Presentato sotto forma di prototipo al Computex 2013 lo scorso giugno, il Lenovo Miix2 8 è un piccolo ed ultrasottile Tablet PC con Windows 8.1 e processori Intel Atom di ultima generazione (Bay Trail).

Se il prototipo presentato al Computex era però spento, il modello presentato all’IDF era acceso – segno che, se non altro, ora siamo davanti ad un prodotto reale.

intellenovomiix8

Sfortunatamente mancano ancora informazioni ufficiali su questo nuovo prodotto che, secondo i pochissimi dati disponibili, dovrebbe affiancare il “fratello maggiore” Miix 10 (vedi gli articoli) a partire da dicembre. Ignoto anche il prezzo, che potrebbe essere inferiore ai 400 euro IVA inclusa nonostante la possibile presenza di un digitalizzatore per penna.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | UMPC Portal

1 comment / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *