ModBook, il Tablet PC con Apple OSX ora si prende in leasing

ModBook Inc, l’azienda produttrice del celebre ModBook Pro – l’unico Tablet PC al mondo con sistema operativo Apple OSX – presenta il programma Lease & Own for $1, che permette l’acquisto in leasing del Tablet PC spendendo 125 dollari al mese.

Si tratta di un dispositivo decisamente di nicchia – un Apple MacBook Pro smontato e ricostruito all’interno della scocca di un Tablet PC puro con schermo da 13,3 pollici e digitalizzatore attivo Wacom.

Il risultato del processo di conversione è un Tablet PC decisamente straordinario – ma anche decisamente costoso: la sola conversione di un MacBook Pro già acquistato costa 2099 dollari (1550 euro) mentre i modelli completi partono da 3299 dollari (2450 euro). La possibilità di rateizzare l’acquisto risulta quindi particolarmente gradita ai professionisti e disegnatori che desiderano usare la penna Wacom sullo schermo di un dispositivo Apple, rinunciando quindi a tavolette grafiche esterne.

Il programma Lease & Own for $1 permette di acquistare il proprio ModBook Pro, insieme a tutti gli accessori desiderati, a partire da 125 dollari al mese, con 24 o 36 rate mensili. Il leasing copre l’intero costo del ModBook, che poi sarà acquistabile definitivamente al termine delle rate per un dollaro.

Informazioni complete sul programma sono disponibili sul sito ModBook.com.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | ModBook Inc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *