Surface RT 64 GB Bundle sottocosto da Expert, solo domani a 329 euro

Con l’arrivo, il 22 ottobre, dei nuovi Surface di seconda generazione i negozi cercano in tutti i modi di disfarsi dei vecchi Surface RT – alle numerose offerte si aggiungono ora i sottocosto, che portano il modello superiore del Surface RT, comprensivo di tastiera, a soli 329 euro.

A seguito della presentazione del Surface 2, che arriverà nei negozi italiani il 22 ottobre, le offerte relative ai vecchi Surface RT si sono moltiplicate numerose e non è per nulla difficile trovare il primo Tablet PC di Microsoft a meno di 300 euro. Domani, però, la catena Expert proporrà una offerta particolarmente interessante sui Surface RT da 64 GB.

Il modello più completo della prima generazione di Tablet PC con Windows RT sarà offerto, nella versione completa di Touch Cover, a soli 329 euro IVA inclusa – essendo una offerta sottocosto, è la migliore offerta sul mercato. Aggiornabile a Windows 8.1 RT, che porterà SkyDrive offline e Microsoft Outlook 2013 RT, a soli 329 euro IVA e tastiera inclusa il Surface RT è un dispositivo estremamente interessante che potrebbe fare la gioia degli utenti interessati a lavorare con Office e senza penna.

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *