Surface 2 e Surface Pro 2, attivati gli sconti per studenti universitari

Microsoft attiva gli sconti per studenti, insegnanti e personale universitario anche per i nuovi Surface 2 e Surface Pro 2: tutte le persone regolarmente iscritte o che lavorano in università possono ora acquistare i Tablet PC con il 10% di sconto.

Microsoft aggiorna le sue offerte e rende disponibile lo sconto del 10% anche sui nuovi Tablet PC Surface 2 e Surface Pro 2, che ora possono essere acquistati a prezzi ridotti anche da studenti, insegnanti e personale universitario italiano.

L’offerta, che richiede una verifica attraverso l’indirizzo di posta elettronica universitario, è solo per i Tablet PC – tastiere ed altri accessori non sono infatti disponibili a prezzo scontato.

Con lo sconto i Surface RT da 32 GB sono ora disponibili a soli 303 euro IVA inclusa; il Surface Pro di prima generazione parte da soli 638 euro; il Surface 2 costa 395 o 494 euro a seconda del disco e il Surface Pro 2 parte da 800 euro per arrivare ai 1610 euro della versione da 512 GB.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Store Italia

5 comments / Add your comment below

  1. Ottime offerte!
    Anche perché i Surface Pro a meno di quel prezzo non si trovano!
    Io comunque mi sento in dovere di consigliare il Surface Pro 2… A 900€ per la versione da 128GB è il miglior tablet PC che si possa comprare a quel prezzo, soprattutto se si vuole qualcosa che sia più tablet che PC.
    Se avesse un touchpad migliore e se ci funzionasse decentemente Chrome (io sono passato a IE11, alla fine) sarebbe pressoché perfetto!

    1. Ma qual é il grosso problema di Chrome su Windows 8..? Ne leggevo di recente anche sul Forum.. Basta installare la versione desktop che si trova sul sito e poi, cliccando sull’icona in alto a destra, selezionare l’opzione “Windows 8 mode” et voilá.. Funzioni perfette, snap-shot compreso..

  2. La batteria del surface pro 2 con la microSD inserita dura poco perchè la CPU lavora un sacco se lo slot è impegnato.
    Computer sostituito in garanzia ma il problema persiste ed è noto: vedi forum ufficiali microsoft in inglese.
    Attendo aggiornamenti per questo problema che ad oggi non arrivano.

  3. Ma è possibile avere lo sconto anche nei negozi fisici? Perchè sullo store online le versioni con HD più piccoli sono sempre esaurite…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *