Microsoft Store, 25€ di App per chi compra un Tablet PC Surface

Per Natale, Microsoft attiva delle offerte dedicate a chi acquista i suoi Tablet PC attraverso il Microsoft Store, il negozio virtuale della casa di Seattle. E chi acquista un Surface riceverà una “Gift Card” da 25 euro per le App.

Una “Gift Card“, ovvero una carta prepagata da 25 euro per l’acquisto delle applicazioni nel Windows Store, in omaggio con ogni Surface RT, Surface 2, Surface Pro o Surface Pro 2 acquistato attraverso il Windows Store. E’ quanto offre Microsoft come promozione natalizia a tutti i clienti che preferiscono l’acquisto in negozio virtuale.

La cosa interessante è che, con il nuovo sistema che ha tolto i Microsoft Points, il credito può essere usato nel Windows Store per l’acquisto di App per Windows 8.1 e Windows RT 8.1 ma anche sull’Xbox Store e sul Windows Phone Store – questo in quanto il credito è associato al Microsoft Account e non ad uno specifico Store.

Per gli acquisti dal Windows Store la spedizione è gratuita e c’è possibilità di reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Store Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *