Dell Venue 8 Pro, lunedì Microsoft lo venderà a soli 99 dollari

Lunedì prossimo Microsoft proporrà ai clienti dei suoi negozi americani (fisici e virtuali) il Dell Venue 8 Pro a soli 99 dollari, con uno sconto di duecento dollari sul prezzo di listino.

In occasione del Natale, Microsoft si prepara a dodici giorni di offerte particolarmente estreme. La prima di esse è relativa ad uno dei più seguiti Tablet PC del momento, il Dell Venue 8 Pro, che già lanciato negli USA e in parte dell’Europa si arriverà in Italia per il 30 dicembre.

Solo per lunedì 9 dicembre i negozi Microsoft fisici (negli Stati Uniti Microsoft ha aperto una serie di negozi a suo nome) e virtuali (il Microsoft Store Online) proporranno quindi la versione base del primo Tablet PC da otto pollici di Dell all’incredibile prezzo di soli 99 dollari – un sottocosto estremo, visto che il prezzo di listino è di 299 dollari (269 euro in Europa) e che il Tablet PC integra una licenza di Office 2013 Home & Student.

Ci sono però delle limitazioni: per quanto riguarda i negozi fisici, l’offerta è riservata solo ai primi venti pezzi, mentre per il Microsoft Store Online si limita ai primi cento acquisti. Chi arriverà tardi avrà comunque l’occasione di acquistare il nuovo Tablet PC a soli 199 dollari, fino ad esaurimento scorte.

VEDI ANCHE | Dell Venue 8 Pro, foto dal vivo
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sul Dell Venue 8 Pro

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | The Verge

4 comments / Add your comment below

  1. Ho un amico in america….sta vedendo se è ancora a quel prezzo…..nel caso lo comprassi, che limitazioni/problemi avrei nell’utilizzarlo in italia? (lingua, corrente, programmi ecc…)? grazie

    1. Nessuna limitazione o problema, sono esattamente le stesse macchine che arriveranno in Italia. Forse solo Office 2013 sarà in inglese, per il resto sarà identico alle macchine italiane.

  2. Ce l’ho nel carrello a 199 dollari….140 euro….l’offerta a 99$ non penso sia stata pubblicata o meglio, nel giro di un refresh è passato da 299 a 199 senza passare per 99….ora sono indeciso…vale la pena acquistarlo a 144 euro? Quando in italia uscirà a 269 e visto che ho la possibilità di fatturarlo…..boh….qualcuno mi aiuti a prendere questa decisione :)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.