Sony VAIO Tap 11, uno sguardo all'interno

Sony svela l’interno di uno dei suoi nuovi Tablet PC: si tratta del Sony VAIO Tap 11, costruito per combattere il Surface Pro 2 ma, a differenza del modello Microsoft, molto più accessibile.

E’ assolutamente innegabile che il Sony VAIO Tap 11 sia stato fortemente ispirato dal Surface Pro: sostegno integrato, tastiera agganciabile che funziona da custodia e penna sono caratteristiche chiave presenti in entrambi i modelli.

Ma se il Surface Pro, così come il suo successore Surface Pro 2, fa un largo uso di colla rendendo difficile l’apertura e la manutenzione, il Sony VAIO Tap 11 è facilmente apribile – anche se farlo invalida la garanzia.

A mostrare l’interno del Tablet PC è la stessa Sony, che mette in evidenza le caratteristiche chiave di questo interessante quanto versatile dispositivo: qui sotto potete trovare il filmato, commentato in lingua inglese.

Vedi anche | Tutti gli articoli sul Sony VAIO Tap 11

Articolo di Tablet PC Italia

3 comments / Add your comment below

  1. Mah, a me è sempre sembrato un “ti piace vincere facile”…peso e spessore ridotti ma con una batteria davvero sottodimensionata.

    1. Assolutamente d’accordo: molto, molto meglio il Surface Pro 2, che sicuramente pesa di più, ma con più potenza, più autonomia e meno plastica!
      Senza contare che il supporto del Sony è inutilizzabile se non su una scrivania

  2. I l’ho comprato. Mi piace il suo video, i color e la precisione dell’immagine. Ben riuscita la sua leggerezza e la sua praticità anche se alcune cose potrebbero essere migliorate. Si l’autonomia non è delle migliori ma sempre meglio del duo 11 che avevo prima, i3 la cui batteria durava ancora meno e la cui poca leggerezza e praticità…. ora mi sembra di stare sulla luna a confronto. Purtroppo mancano dei led: quello dell’HD ad esempio, perché alcune volte, specialmente durante le installazioni sta lì fermo (attendere prego) e non si capisce cosa stai facendo. Poi la possibilità di bloccare la rotazione dello schermo…
    Rispetto alla versione Duo poi ora finalmente la penna è supportata da Photoshop o programmi simili.
    Per me è abbastanza riuscito questo tablet /PC. Non conosco Surface Pro e per tanto non posso fare paragoni con Sony ma per il momento questo PC mi da tante soddisfazioni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.