Gigabyte S10M, ultraportatile, ultracompleto – a parte la penna

Gigabyte presenta un nuovo Tablet PC della serie S10: dopo il modello S10A, presentato lo scorso giugno al Computex, la casa taiwanese propone il nuovo S10M. Come sempre per Gigabyte, è un Tablet PC completo in tutto tranne che nella penna.

Gigabyte Technology presenta il nuovo Tablet PC puro Gigabyte S10M. Spesso ben 14,9 millimetri – quanto basta per garantire connettività estrema che vede anche la presenza di porte LAN RJ45 a piene dimensioni – e basato su uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1366 x 768, il nuovo S10M sfrutta, a differenza del predecessore S10A, i processori Intel Celeron da 1,46 GHz con architettura quad-core Bay Trail.

I processori sono affiancati da un massimo di 4 GB di memoria RAM DDR3, dischi SSD da 64, 128 o 256 GB e dischi rotanti fino a 1000 GB.

Lo spessore elevato per la media permette la presenza di una connettività veramente estrema: insieme alla normale connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e 3G sono presenti porte USB, HDMI, VGA e RJ45 a piene dimensioni, ma anche lettori di schede multimediali e due connettori audio.

Purtroppo assente la penna, come normale per i modelli Gigabyte: il Gigabyte S10M si può usare con le sole dita. Nessuna notizia relativamente a prezzo e disponibilità in Europa.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | TechPowerUp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *