Sony VAIO Fit multi-flip 11A disponibile in Italia a soli 599 euro

A poche settimane dalla presentazione ufficiale avvenuta al CES 2014 di Las Vegas Sony rende disponibile in Italia e nel mondo il nuovo Tablet PC convertibile VAIO Fit multi-flip 11A, versione ridotta in dimensioni e potenza – ma non in funzionalità – dei VAIO Fit 13A, 14A e 15A.

Con i tre VAIO Fit multi-flip 13A, 14A e 15A la nipponica Sony ha rivoluzionato il mercato, introducendo una nuova famiglia di Tablet PC convertibili estremamente funzionali, potenti e particolarmente economici. Ai tre modelli già in vendita da ottobre si aggiunge ora il nuovo Sony VAIO Fit 11A, che la casa giapponese aveva presentato al CES 2014 all’inizio di gennaio.

 

Concettualmente simile ai modelli già venduti, il nuovo Fit 11A si presenta come molto più compatto e leggero – ma anche meno potente, in quanto sostituisce ai processori Intel Core i meno performanti (ma comunque estremamente validi) processori Intel Pentium e Intel Celeron.

A questi processori sono comunque affiancati dischi SSD ad alte prestazioni (fino al 3 febbraio è disponibile gratuitamente la possibilità di avere il disco SSD da 128 GB), un massimo di 8 GB di memoria RAM ed uno schermo Sony Triluminos con risoluzione Full HD e digitalizzatore attivo/capacitivo N-Trig DuoSense.

Estremamente personalizzabile, il Sony VAIO Fit 11A è disponibile in tre colorazioni (nero, argento e rosa) a partire da soli 599 euro IVA inclusa. A differenza degli altri tre modelli, che in particolari configurazioni sono già presenti nei punti vendita fisici, il Sony VAIO Fit multi-flip 11A sarà commercializzato solo attraverso il sito Sony Italia.

Grazie ad Antonio per la segnalazione.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Sony Italia

6 comments / Add your comment below

  1. @Custode, figurati!
    io sto pensando di fare il reso del Fit13a e prendere questo.
    Non riesco a trovare le dimensioni del TabletPc, vorrei saperle.
    E il formato da 11.6″ di quali dimensioni (in centimetri) possiede il pannello? Vorrei capire se l’area di lavoro di un FullHd in 11.6″ per me il perfetto compromesso.
    inoltre con il Celeron da 2,17ghz e 8gb di RAM a tuo avviso si riesce a fare editing video con Sony Vegas?

    1. L’ho ricevuto giovedì dal corriere, l’ho configurato e ora lo sto usando.
      Devo dire che il pc (io l’ho preso nella versione con Pentium N3520) appare incredibilmente potente, quasi alla pari di un i7 quad core di vecchia generazione. Io lo uso con Autocad 2014 e Office 365. da domani proverò anche la penna ma già conosco la tecnologia Ntrig (anche se della precedente generazione).
      La tastiera è un poco povera ma comunque funzionale, basta abituarsi.
      La batteria dura davvero 5 ore di lavoro a disegnare con Wi-fi e Outllok aperto e non 2/3 ore anche se ne dichiarano 5/6.
      Sono soddisfatto dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.