HP Italia apre il negozio virtuale, Tablet PC ed accessori con spedizione gratis

Inaspettatamente (e senza un comunicato ufficiale) HP apre il suo negozio virtuale, attraverso cui venderà i dispositivi direttamente al pubblico italiano. Il negozio, già attivo da tempo in molti altri paesi, permette il facile acquisto di dispositivi non sempre presenti nei negozi.

HP apre il suo negozio virtuale: dopo una lunghissima attesa gli utenti domestici e professionali possono finalmente acquistare PC, Tablet PC, stampanti ed accessori direttamente da Hewlett-Packard.

Il sito, diviso in area “Privati” ed “Aziende”, offre (con spedizione gratuita) una buona percentuale dell’attuale offerta di HP Italia anche se non tutti i modelli sono al momento disponibili: ad esempio manca il Tablet PC convertibile HP EliteBook Revolve 810 G2, mentre è presente il modello precedente G1, caratterizzato dal digitalizzatore problematico Atmel.

Pur non essendo al momento completo il negozio risulta essere particolarmente interessante in quanto su di essi sono rintracciabili in modo facile accessori e dispositivi non sempre presenti nei siti esterni o nei negozi fisici; tutti i prodotti sono inoltre spediti gratuitamente.

Di contro c’è lo svantaggio che il negozio offre i prodotti a prezzo di listino, mentre molti siti offrono sconti anche superiori al quindici per cento; la bontà dell’acquisto va quindi valutata caso per caso.

Grazie a Mirko per la segnalazione.

Articolo di Tablet PC Italia
Vedi | HP Italy Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *