Offerta del giorno: Surface Pro a 449 euro (più buono da 44,90 euro)

Il nuovo volantino MediaWorld svela una offerta estremamente attraente: il Microsoft Surface Pro da 64 GB, con Core i5, schermo Full HD e Wacom, viene proposto a soli 449 euro – e grazie all’offerta legata ai mondiali, l’acquirente può ottenere buoni acquisto fino a 898 euro.

MediaWorld rilascia il nuovo volantino, che svela una offerta estremamente attraente: il Microsoft Surface Pro da 64 GB è infatti acquistabile a soli 449 euro IVA inclusa. L’offerta risulta incredibile in quanto siamo davanti ad un dispositivo sicuramente non privo di difetti (vedi la recensione completa) ma comunque dotato di processore Intel Core i5 di terza generazione, schermo Full HD e digitalizzatore attivo Wacom – il tutto ad un prezzo a cui normalmente vengono venduti Tablet PC Atom con pannello capacitivo.

Come normale l’offerta non include la Touch Cover o la Type Cover, che andrà acquistata separatamente; assente anche il pacchetto Microsoft Office 2013. Essendo però una offerta legata ai mondiali brasiliani, l’acquirente può scegliere di ottenere immediatamente un buono acquisto del valore di 44,90 euro (il 10%) o, nel caso in cui credesse nelle capacità della Nazionale Italiana di calcio, un buono acquisto fino al 200 percento del valore del Tablet PC.

La promozione sarà attiva per tutta la durata del volantino, dal 15 al 29 maggio 2014. Per tutti i dettagli si rimanda al sito MediaWorld Italia.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | MediaWorld

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *